LIGHTING E INSTALLAZIONI ELETTRICHE


La scelta delle “luci” è un passaggio fondamentale per realizzare suggestivi e piacevoli scenari da poter gestire attraverso il controllo domotico. E’ anche un percorso estetico, la ricerca dell’accessorio che meglio si abbina, completa ed esalta le scelte architettoniche, ma è soprattutto un aspetto tecnico.

Per questo motivo la scelta non deve essere lasciata al caso bensì analizzata attraverso uno studio illuminotecnico che definisca esigenze e dettagli. Il tutto con massima attenzione al consumo energetico ed all’impatto ambientale delle soluzioni proposte.

L’evoluzione tecnologica ci propone soluzioni INNOVATIVE alle quali SmartHouse per sua conformazione è focalizzata. Le fonti luminose a LED permettono ormai di avere delle prestazioni elevate, paragonabili alle tradizionali fonti, con un importante riduzione dei consumi oltre a elevatissime durate delle fonti luminose.

Una sorgente luminosa a LED permette di ridurre di otto volte il consumo rispetto ad una sorgente luminosa tradizionale. L’utilizzo di sorgenti innovative permette inoltre di poter creare scenari sempre più suggestivi e particolareggiati