VENDITA E FINANZIAMENTO


SMART HOUSE SRL perseguendo la sua finalità di adattarsi alle esigenze del cliente propone soluzioni di vendita che possano adattarsi al meglio alle esigenze dell’interlocutore.

Proponiamo soluzioni:

  • “TRADIZIONALI”: SMART HOUSE SRL vende la progettazione, la realizzazione, la fornitura e installazione della soluzione di risparmio energetico mettendo a disposizione la sua struttura in collaborazione con partner specifici. Il pagamento dell’implementazione è a completo carico del committente o attraverso soluzioni di leasing/canone operativo con enti finanzia
  • “CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO” o EPC (Energy Performance Contracting): con questa formula, il cliente non sostiene alcun investimento che è a completo carico di SMART HOUSE SRL, verrà remunerata attraverso la ripartizione del beneficio che si viene a determinare conseguentemente all'intervento di efficientamento per la durata del periodo contrattuale. Questa soluzione si basa sul risparmio energetico che deriva dagli interventi di efficientamento. Una parte del risparmio ottenuto è perciò in parte impiegato per l’ammortamento dei costi di investimento iniziale e a retribuzione dei servizi forniti da SMART HOUSE SRL, ed in parte girato al cliente come minor costo di fornitura energetica.