LED


L’illuminazione costituisce una voce di costo energetico importante all’interno dei costi energetici di un edificio.
Grazie alle evoluzioni tecnologiche oggi è possibile adottare soluzioni con fonti luminose ad alta efficienza che permettano di introdurre notevoli riduzione dei costi energetici.

SMART HOUSE SRL propone soluzioni basate su tecnologia a LED che possano soddisfare e sostituire la totalità delle lampade normalmente utilizzate in uffici, capannoni ed edifici residenziali.

Attraverso lo studio ILLUMINOTECNICO possiamo proporre i corpi illuminanti a LED che possano soddisfare il flusso luminoso richiesto riducendo del 50% il consumo di energia elettrica.

Il tutto anche attraverso la soluzione LED a costo ZERO basate sul finanziamento dell’investimento tramite il risparmio introdotto.

… da sapere…

SMART HOUSE S.R.L. - Sede Legale P.zza 6 Febbraio 4 - 20145 Milano - Telefono/Fax 02.84942341 info@smarthouse.mi.it smarthouse.mi@pec.it
C.F. e P.IVA 08169480962 REA: MI - 2007115 -Cap. Soc. € 10.000,00 - NOTE LEGALI - cookie policy
WattUnità di misura della potenza elettrica. Il numero di watt utilizzato per classificare le lampadine indica la velocità con cui consumano energia elettrica.
Flusso luminoso (lm) Il flusso luminoso o potenza luminosa è l'unità di misura utilizzata per misurare la potenza percepita della luce. La direzione non ha alcun effetto sul flusso luminoso.
Temperatura del colore Le sorgenti di colore calde, hanno una temperatura del colore minore (2700 K-3000 K), mentre quelle bianche e bluastre - bianche o fredde, come il bianco freddo (4100 K) e la luce naturale (6000 K), hanno una temperatura del colore più alta.
Bianco freddo Indica una temperatura del colore pari o superiore a 4100 K
Bianco caldo Indica una temperatura del colore inferiore 4.000 K.