FRANGISOLE


Le chiusure trasparenti di un edificio sono fondamentali per apportare luminosità all’interno degli ambienti. Le vetrature però sono anche un veicolo per l’irraggiamento interno che crea surriscaldamenti locali e decremento del confort abitativo nonché un incremento dei costi di condizionamento.

Per questo motivo SMART HOUSE SRL propone soluzioni di schermature solari mobili esterne che possano L’utilizzo di frangisole esterno permette una accurata regolazione della luce diurna all’interno dei locali.
Le lamelle sono orientabili in ogni posizione da chiuse (posizione di discesa con lamelle a 90°) a completamente aperte (posizione di salita con lamelle a 0°) ed in questo modo l’utente ha la possibilità di ottenere la luminosità voluta anche quando i vetri del serramento sono trasparenti, realizzando così il miglior effetto di schermo solare per il massimo comfort visivo ed energetico.

L’impiego delle tende a lamelle consente di ridurre al minimo i costi di manutenzione ed abbattere fino al 90% l’effetto della radiazione solare all’interno dei locali, contribuendo a diminuire in modo sensibile i costi per il condizionamento estivo migliorando il comfort interno ai locali.